Servizi di catering a Monza e Brianza per eventi unici
Cucinarea offre servizi di catering a Monza e Brianza. Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza e professionalità nel campo della ristorazione e nell’organizzazione di eventi di grande impatto. Grazie al nostro contributo il tuo evento si trasformerà in un’esperienza unica, destinata ad imprimere un ricordo indelebile.
Il servizio di catering nasce dalla volontà di metterci in gioco, sfruttando al meglio le nostre competenze per organizzare feste, eventi e ricorrenze di qualsiasi tipo. Le nostre proposte sono spesso la soluzione più idonea rispetto ai classici ricevimenti da ristorante. Una soluzione che unisce flessibilità, qualità, personalizzazione e comfort.
A chi ci rivolgiamo
Il nostro servizio di catering si rivolge a chi desidera organizzare feste private, ricevimenti ed eventi aziendali a Cavenago di Brianza e provincia di Monza e Brianza.
Organizziamo feste ed eventi offrendo il meglio in termini di creatività, eleganza e professionalità impeccabile. Il servizio è finalizzato a favorire un’esperienza unica e rilassante senza perdere di vista la qualità e la cura dei minimi dettagli.
Facciamo anche catering per ricevimenti di qualsiasi tipo, puntando sulla raffinatezza e offrendo esperienze gastronomiche di alto livello. Siamo dei partner affidabili e allo stesso tempo discreti, adeguandoci alle esigenza con possibilità di personalizzazione.
Per le aziende curiamo l’offerta gastronomica di meeting, riunioni e feste organizzate per dipendenti, clienti e fornitori. A seconda dell’obiettivo e del tema dell’evento imprimeremo un aspetto informale, elegante o suggestivo.
I punti di forza del servizio di catering
Il servizio di catering vanta alcuni punti di forza, che ne fanno la soluzione ideale per chi vuole organizzare eventi con un’offerta gastronomica davvero unica.
Esperienza. Tutto lo staff di Cucinarea, dai dirigenti al personale, vanta una lunga e proficua esperienza nell’organizzazione di eventi e nella ristorazione. Abbiamo maturato competenze, innovandoci in modo costante e in linea con le esigenze del mercato. Il nostro obiettivo principale rimane la soddisfazione del cliente che seguiamo in ogni step.
Personalizzazione. Per noi il catering è fonte di personalizzazione, ovvero un’opportunità per modulare l’offerta gastronomica secondo i gusti e le aspirazioni del cliente. Consapevoli di ciò realizziamo dei menù unici e personalizzati, trovando un punto di incontro tra qualità e gusto personale. In questo senso offriamo dei menù a buffet o al tavolo.
Qualità dell’offerta gastronomica. A prescindere dal tipo di menù, la nostra offerta gastronomica è di alto livello. I piatti sono squisiti, belli da vedere e in grado di deliziare i palati più esigenti.
Qualità delle attrezzature. Impieghiamo attrezzature professionali per qualsiasi tipo di cucina, garantendo qualità e sicurezza.
Flessibilità. Il nostro servizio è flessibile nei tempi e nei modi. Ci adeguiamo alle necessità dei clienti, permettendo loro di vivere un’esperienza organizzativa serena e piacevole.
Accessibilità. Le nostre soluzioni di catering si adattano a diverse esigenze, comprese quelle legate alle intolleranze alimentari. Creiamo menù differenziati per celiaci, intolleranti al lattosio e allergici al nichel.
Il nostro approccio al catering
Il nostro servizio di catering opera su tutta la provincia di Monza e Brianza ed è basato sul rispetto di alcuni principi, che danno senso al nostro impegno e ci consentono di offrire il meglio.
Incontro tra tradizione e innovazione. Ebbene sì, siamo per la tradizione ma anche per l’innovazione. Il passato per noi ha un valore assoluto, ma il nostro sguardo è rivolto al presente e al futuro. Questo ci consente di adeguare l’offerta gastronomica ai più elevati standard di qualità e, allo stesso tempo, rispecchiare le nuove tendenze per soddisfare al meglio le aspettative dei clienti.
La cucina come catalizzatore di esperienze. Per noi la cucina, in tutte le sue forme, è l’elemento che rende le esperienze uniche e memorabili. La cucina è un valore aggiunto che agisce sui sensi e sui sentimenti.
La cucina come ponte tra le persone. La cucina unisce, permettendo di creare legami o rinsaldando quelli esistenti. Un dettaglio importante quando si parla di eventi che vedono la partecipazione di molte persone. Ciò vale per le feste, che sono per definizione occasioni di socialità, e per gli eventi aziendali, che vengono organizzati spesso per rinsaldare lo spirito di gruppo. Questo stesso concetto è applicabile anche ai ricevimenti ufficiali, che fungono da punto di incontro tra amici e parenti.
La cucina come spazio sostenibile. Siamo sensibili al tema della sostenibilità ambientale, per questo le nostre soluzioni tengono molto in considerazione questo aspetto. Le attrezzature utilizzate si caratterizzano per un basso impatto ambientale, inoltre si predilige una materia prima a chilometro zero in un’ottica di un cibo più sano e salutare.