Siamo Cucinarea e il nostro scopo è quello di offriti lo spazio ideale per l’evento perfetto
Cucinarea è il palcoscenico migliore per eventi di qualsiasi tipo, come quelli di tipo culinario, in cui a fungere da protagonista sono la cucina e la gastronomia.
I nostri locali sono attrezzati per garantire esperienze straordinarie, all’insegna del gusto e della socialità. Sono capaci di disegnare atmosfere gradevoli ed eleganti, sempre in grado di allietare i partecipanti e trasformare gli eventi in momenti memorabili.
A consentire tutto ciò vi è uno staff composto da esperti nell’organizzazione di eventi e nella cucina, con un background di competenze che semplifica l’attività organizzativa e viene incontro alle necessità dei clienti.
I nostri punti di forza
Perché scegliere noi? I motivi sono numerosi ma i più importanti sono quattro.
In primo luogo offriamo una grande varietà di spazi: una sala conferenze, un’area esterna (copribile e riscaldata) e due cucine. Queste ultime sono attrezzate in modo professionale e vantano dieci postazioni, otto fuochi, cinque forni, un abbattitore e molto altro ancora. Insomma, sono dotate di tutto il necessario per soddisfare le esigenze di catering degli eventi più partecipati.
Sullo sfondo vi sono dei servizi aggiuntivi che impattano positivamente sull’esperienza dei partecipanti. Per esempio, viene offerta la possibilità di usufruire di un parcheggio gratuito e recintato, di uno spazio magazzino e di un servizio di noleggio auto con conducente.
Mettiamo a disposizione i nostri spazi per corsi di cucina, eventi a tema che prevedono un ricco menù, seminari e workshop. Ampio spazio anche per feste private (compleanno, laurea, prime comunioni) ed eventi finalizzati al team building ed alle conferenze. Siamo a disposizione anche per gli show cooking, curati per l’occasione da chef di grande prestigio.
I volti di Cucinarea
Cucinarea non è solo servizi ma è anche grande passione. La passione di uno staff esperto e affiatato, che interpreta la mission con intelligenza e spirito di condivisione. A guidarlo vi sono le fondatrici del progetto Cucinarea: Tiziana Colombo e Jessica Forzoni.
Conosciamole meglio con una loro breve biografia.
Tiziana Colombo
Foodblogger, foodspecialist, scrittrice e divulgatrice.
Ha fondato Nonnapaperina.it, un autorevole blog di esperti che forniscono ricette e consigli utili a chi soffre di intolleranze alimentari.
E’ autrice di saggi di successo come “Nichel, l’intolleranza: la cuciniamo?” e “A prova di Miele, conoscerlo, riconoscerlo e cucinarlo” (in collaborazione con Mario Negri).
Tiziana Colombo si fa portatrice di un’idea di cucina quale elemento di socialità e terreno di incontro tra persone e culture.
Jessica Forzoni
Esperta di cucina e professionale collaboratrice di Nonnapaperina.it
Considera la cucina come uno spazio di condivisione per vivere esperienze straordinarie. Ha un grande interesse verso le contaminazioni con le cucine straniere, avendo passato un anno a Sydney, in Australia, dove ha fatto esperienza con importanti professionisti del settore.
Ha da subito sposato l’idea di Cucinarea, ovvero di uno spazio dove gli eventi culinari si trasformano in momenti unici da ricordare. Proprio per questo si dedica con passione e grande professionalità alla sistemazione degli ambienti, decorandoli in un modo davvero unico con grande senso di eleganza e raffinatezza.